Seleziona una pagina

La Sharing Economy è una delle 10 idee destinate a cambiare il mondo futuro,infatti e’ un modello di business
sempre più usato in vari settori.
Vi chiederete perchè ? Semplice…fare Sharing Economy vuol dire socializzare, stringere rapporti umani, fiducia e rispetto, creare una comunità di persone che condividono un prodotto, un servizio.

sharing economy

La Sharing Economy è risparmio e ristribuire una buona parte gli utili alle persone della comunità. C’è un esempio nel panorama nazionale di una società di energia elettrica (UNION ENERGIA), che fa sharing economy da più di un anno nel settore energetico, dando la possibilita’ alle persone della comunità di risparmiare una parte o anche l’intero importo
delle bollette luce/gas.

Sharing e Ambiente

Questo e’ un aspetto da non trascurare; salvaguardare l’ambiente è fondamentale per il futuro del nostro pianeta, nel caso
di energia da fonti rinnovabili, green al 100% certificata più persone sono nella comunità, meno si inquina il pianeta!!

sharing economy

Sharing e Condivisione

Si condivide tutto, si condivide senza accorgersene tutti i giorni, si condivide un ristorante una località turistica, un parrucchiere, qualsiasi cosa gratis…facciamo pubblicità senza nulla in cambio…
Applicata ad una società di un prodotto o di un servizio significa una crescita esponenziale, perchè la condivisione funziona.
Proviamo a pensare di condividere un qualcosa solo con due persone. Sapete cosa succede? Qualcosa di incredibile!

Facciamo un esempio:
prendiamo 2 centesimi e li raddoppiamo ogni giorno per 30 giorni…..sapete cosa esce fuori? Più di un miliardo di centesimi!!!
Più di 10 milioni di euro!! Partendo con solo 2 centesimi….trasformiamo i centesimi in persone……succede il delirio!
E SE LO DICO A 5 PERSONE? Fate voi i calcoli…
TUTTO QUESTO E’ POSSIBILE GRAZIE A GUADAGNA ENERGIA E IL SUO PARTNER…e se vorrai ti guiderà nel conoscere questa realtà!

Considera che questo è solo uno dei molti contenuti di valore di Guadagna Energia e se vuoi avere informazioni inerenti l’argomento puoi raggiungerci nel gruppo Facebook o nel canale Telegram appositamente dedicati a questo.

lavorare con l'energia

#sharingeconomy #economiadicondivisione #community #azzeraconlosharing #facciamopassaparola #uniscitianoi #bollettazero #azzeriamolagreen

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x