Seleziona una pagina

Inquinare o cambiare. Vuoi davvero continuare ad inquinare il nostro pianeta oppure sei pronto a far vivere i tuoi figli in un ambiente piu’ sano e più pulito?
I cambiamenti climatici degli ultimi anni sono al punto di non ritorno, possiamo decidere se osservarli mentre distruggono
il nostro pianeta, oppure cambiare le nostre abitudini. I nostri figli potranno ricordarci come quelli che anno distrutto
la TERRA o come quelli che l’hanno salvata.

Generare combustibile e un metodo vecchio e dannoso, non generarlo più è molto semplice e salutare.
Nei prossimi 25 anni la popolazione mondiale raggiungerà i 9 miliardi di esseri umani, la domanda energetica crescerà del 30% e con essa le emissioni di CO2. E quindi neccessario prevedere un modello di sviluppo e produzione energetica, basata su fonti rinnovabili.

Inquinare o cambiare tutti insieme si può!

Che ne pensi di cambiare le cose e soprattutto farlo tutti insieme?
Prendi parte al più grande progetto GREEN in italia, in GUADAGNA ENERGIA grazie al partner UNION ENERGIA fornisce solo energia verde certificata derivate da fonti rinnovabili. La rete elettrica italiana è cosi alimentata con energia pulita che arriva nelle nostre case e aziende non emettendo più agenti inquinanti. Da oggi grazie a GUADAGNA ENERGIA ed a UNION ENERGIA puoi eliminare l’inquinamento e avere la massima trasparenza sul vero costo in bolletta.

inquinare o cambiare

Monitorando i mercati, ti fa vedere i prezzi reali all’ingrosso e in base all’andamento decide se applicare una tariffa variabile o fissa tutelando il consumatore. Ma non finisce qui, con GUADAGNA ENERGIA, hai la possibilita di ridurre e azzerare totalmente le tue bollette, semplicemente condividendo questa opportunità con i tuoi amici.
Come è possibile? il nostro partner ha deciso di condividere una parte degli utili con le persone che prenderanno parte a questa MISSION.

Scopri come entrare nella community di migliaia di italiani per contribuire a rendere l’aria più pulita e più sicura
per i nostri figli e quelli che verranno. Prendi parte al più grande progetto in italia!!! UNITI SIAMO PIU’ FORTI.

Considera che questo è solo uno dei molti contenuti di valore di Guadagna Energia e se vuoi avere informazioni inerenti l’argomento puoi raggiungerci nel gruppo Facebook o nel canale Telegram appositamente dedicati a questo.

#inquinareocambiare #bolettepazze #inquinamentostop #azzeralaconnoi #bollettazero #guadagnaenergia #azzeriamolagreen #bollettaazzerata

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x