Seleziona una pagina

Il mondo del lavoro oggi. La crisi del 2008 ha fatto crollare la magggior parte dei settori lavorativi e da quell’anno sono succese tante cose. Molti economisti avevano previsto molti anni fa, del crollo delle economie, del lavoro delle finanze e delle valute.

Il mondo del lavoro oggi…ai tempi del coronavirus ha accentuato ancora di più il crollo economico e ovviamente del mondo del lavoro. Ma dove stiamo andando? É risaputo che quando c’è una crisi nascono tante opportunità.
Abbiamo passato l’era del fuoco, l’era industriale, il boom economico, la rivoluzione delle telecomunicazioni con i telefonini
l’avvento di internet e ora siamo proiettati verso la direzione della blockchain e della finanza decentralizzata (DeFi) che
spazzerà via tutte le attuali logiche lavorative, tutto ciò che può essere sostituito con un algoritmo verrà sostituito.
Avvocati, notai, pubblica amministrazione, pubblico registro e molti altri lavori svaniranno nel nulla lasciando a casa milioni di persone.
Il mondo del lavoro oggi è così…si salva chi ha più informazioni degli altri e se non ti informi sei veramente a rischio, a rischio di essere schiacciato dai media, dalle lobby dalle grandi corporation dai governi e dalla banche.

Il Mondo del Lavoro con i Robot

I Robot ci stanno sostituendo e ci stanno togliendo il lavoro, ma una cosa è certa, i rapporti umani non potranno mai essere rimpiazzati da un robot o da una macchina. Cosa dovremmo fare oggi per salvarci da questa situazione?
Dovremmo unirci, condividere progetti stando uniti, l’unione fa la forza, e noi di GUADAGNA ENERGIA lo stiamo facendo. Il
nostro progetto sta sconvolgendo tutte le logiche del sistema, un progetto arduo, un sogno che si sta realizzando giorno per giorno.

il mondo del lavoro oggi

Il lavoro in Guadagna Energia

GUADAGNA ENERGIA è costruito per aiutare la popolazione, per durare nel tempo, per essere un ciclo continuo di benessere economico, per dare una mano al pianeta ed è appoggiato ad un mercato che solo in Italia conta oltre 420 miliardi di euro (in aumento). Stiamo parlando del mercato dell’Energia Green e con questi numeri possiamo dare lavoro a milioni di persone sia in Italia che nel mondo, basta volerlo e basta crederci.

Abbiamo creato la prima Sharing Economy Italiana dove migliaia di persone hanno già aderito! Questo vuol dire che solo continuando a fare quello che abbiamo iniziato a fare daremo modo a noi stessi di creare la più importante community mai creata nella storia…con qualche milioni di lavoratori da casa e in mobilità gestendo tutta la loro attività tramite uno smartphone e/o un computer.

Come siamo organizzati

In GUADAGNA ENERGIA ci siamo organizzati con strumenti innovativi basando tutto il lavoro sulla reciproca fiducia e sulla somma delle competenze che fa la differenza. Insieme siamo più potenti di qualsiasi altro sistema gestito da una sola persona.

L’essere umano ha degli anelli deboli e se non sono rinforzati da una community sono soggetti a pericolose interruzioni che possono mettere in serio pericolo qualsiasi attività commerciale.
Se sei già impegnato nel mondo del lavoro tradizionale, continua pure, ma fallo allentando la presa e iniziando a studiare la sharing economy ovvero l’economia della condivisione.

Impara a dare senza aspettarti nulla dall’altro, impara a lavorare per la tua crescita personale, metti un mattoncino dopo l’altro nel settore che ritieni migliore per te e per i tuoi cari, valuta comunque il mercato dell’energia che fino ad ora potresti aver odiato o sottovalutato.

Considera che questo è solo uno dei molti contenuti di valore di Guadagna Energia e se vuoi avere informazioni inerenti l’argomento puoi raggiungerci nel gruppo Facebook o nel canale Telegram appositamente dedicati a questo.

#ilmondodellavorooggi #lavoro #lavoraconnoi #lavorodacasa #bollettazero #guadagnaenergia #azzeriamolagreen #bollettaazzerata

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x