I giovani preferiscono lavorare nell’energia green. I giovani oggi non vogliono lavorare per quelle aziende che hanno a che fare con l’energia fossile .I giovani preferiscono lavorare nell’energia con società energetiche green, nel settore rinnovabili o prodotti con efficienza energetica.

Un settore lavorativo, quello del solare, in forte crescita negli ultimi anni nel mondo. L’energia rinnovabile, ha dato lavoro
a milioni di persone. I combustibili fossili sono pericolosi e dannosi sia per l’ambiente che per la società. Le più grandi aziende di petrolio e gas non fanno altro che creare inquinamento e problemi e questo di conseguenza non attirerà in futuro i giovani lavoratori. Non si ha più fiducia nell’industrie petrolifere e del gas perchè sono viste come pericolose e dannosissime per la società.

Perchè i giovani preferiscono lavorare nell’energia green ?


L’energia tradizionale, oggi è scarsamente competitiva ed hanno una cattiva immagine, dovuta alla scarsa trasparenza mantenedo disinformati i consumatori sul riscaldamento globale e sugli effetti sulla salute delle persone. In modo inesorabile stanno andando fuori mercato.

I giovani non hanno fiducia di queste industrie, non solo perchè sono dannose ,ma anche perchè in passato e nel presente hanno una lunga storia di licenziamenti. Queste aziende avranno bisogno di menti più brillanti, trasparenza e sostenibilità, se vogliono essere ancora sul mercato, altrimenti sono destinate a scomparire.
Scopri GUADAGNA ENERGIA ,UN MONDO PIU’PULITO…UN MONDO MIGLIORE !

Se non vuoi sbagliare, scopri come entrare nella community di migliaia di italiani per contribuire a rendere l’aria più pulita e più sicura per i nostri figli e quelli che verranno. Prendi parte al più grande progetto in italia!!! UNITI SIAMO PIU’ FORTI.

Considera che questo è solo uno dei molti contenuti di valore di Guadagna Energia e se vuoi avere informazioni inerenti l’argomento puoi raggiungerci nel gruppo Facebook o nel canale Telegram appositamente dedicati a questo.

#igiovanipreferisconolavorarenellenergia #bolettepazze #settoreenergia #azzeralaconnoi #bollettazero #guadagnaenergia #azzeriamolagreen #bollettazzerata #salute

4
0
Would love your thoughts, please comment.x