Seleziona una pagina

GUADAGNA

COME GUADAGNARE SULLE BOLLETTE

Con il primo ed unico progetto in italia di “Sharing Economy Energetica“.

 

Fino ad oggi pagare la bolletta della luce e del gas è stato un peso (quante volte ti sei chiesto “come risparmiare energia elettrica?” e “come risparmiare sulla bolletta del gas?”) e non sei mai riuscito a capire come scegliere il fornitore giusto per te…

…ma ora hai la possibilità di essere parte attiva dell’azienda fornitrice!

 

SÌ, HAI CAPITO BENE:

DA OGGI CONDIVIDERAI GLI UTILI CON L’AZIENDA FORNITRICE DI  GAS E LUCE!

 

Perché acquisterai direttamente dal grossista (quindi con le tariffe energia elettrica più convenienti e la fornitura gas più conveniente) e non da un’agenzia di rivendita, un grossista che ha deciso di ripartire il denaro che avrebbe investito in pubblicità e attività promozionali (call center telefonici, pubblicità radio e TV, agenzie porta a porta)        direttamente sui propri clienti!

 

E QUESTO DENARO È UN CREDITO SULLE TUE BOLLETTE CHE TI PERMETTERÀ DI RIDURLE FINO AD AZZERARLE…
INCLUSE IMPOSTE E CANONE RAI!!!

 

Puoi farlo molto semplicemente, presentando almeno un amico che cambi fornitore:

da questo momento guadagnerai, oltre a un gettone iniziale per l’ingresso in fornitura, un credito ricorrente mensile sulla tua bolletta.

La cosa straordinaria è che questo sistema è aperto davvero a tutti, chiunque può prendere parte a questa rivoluzione: non esistono limiti alle persone che puoi presentare e quindi al credito che puoi ottenere!

 

TUTTO SENZA INVESTIRE UN CENTESIMO!

 

guadagna

 

CON NOI DELLA COMMUNITY DI GUADAGNA ENERGIA NON DEVI COMPRARE NULLA PER INIZIARE, NON SEI LEGATO A OBIETTIVI MINIMI, MA SOPRATTUTTO NON DEVI CONVINCERE OGNI MESE I TUOI AMICI A COMPRARE QUALCOSA!

 

DEVI SOLO CONDIVIDERE LA TUA ESPERIENZA DI POTER RIDURRE E AZZERARE LE BOLLETTE DI LUCE E GAS!

 

TARIFFA ENERGIA ELETTRICA PIÙ CONVENIENTE, FORNITURA GAS PIÙ CONVENIENTE

 

La base del progetto è l’acquisto all’ingrosso, che significa accedere alle tariffe più convenienti, sia per la luce sia per il gas.

Evidenziamo questo fattore, perché è fondamentale capire che si tratta di un progetto reale, non la solita solfa o fuffa! Innanzitutto sfrutti le migliori tariffe, per risparmiare su luce e gas, poi benefici della scelta imprenditoriale del grossista, che preferisce investire sui clienti piuttosto che sulla rete di vendita e sulla pubblicità.

Non ci resta quindi che augurarti di fare la scelta giusta e di prendere parte alla più grande opportunità del momento: risparmiare luce e gas e ottenerne anche profitto.

 

Uniti siamo più forti, insieme possiamo cambiare davvero le cose.

 

CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA DI POTER RIDURRE E AZZERARE LE BOLLETTE DI LUCE E GAS!