Seleziona una pagina

Energia verde è fondamentale ? Direi proprio di si…visto il punto in cui siamo arrivati… I cambiamenti climatici a lungo termine sono naturali, basti pensare che il nostro pianeta è passato attraverso ere glaciali.
Dalla fine dell’ottocento con la rivoluzione industriale, l’uomo ha iniziato a produrre una quantita’ assurda di anidride carbonica, causando l’effetto serra (riscaldamento globale). Si stima che le sole attività umane abbiano aumentato la temperatura media globale di circa 1 grado Celsius.

energia verde è fondamentale

Può sembrare poco, ma non lo è affatto. Basti pensare che durante l’ultima glaciazione la temperatura media globale era di appena 4 o 5 gradi inferiore a quella di oggi. Quindi alla domanda se l’energia verde è fondamentale…io rispondo sempre e solo SI

Uomo Vs Natura

Gli effetti sono sbalzi di temperatura, scioglimento di ghiacciai, siccità alluvioni ecc..
Gli scienziati ci avvertono che entro il 2050 bisogna arrivare con emissioni zero o le conseguenze saranno drammatiche.
Non c’e’ piu’ tempo bisogna agire adesso.
Il Portogallo nel 2018 ha raggiunto l’indipendenza energetica, l’unione europea sta stabilendo regole ferree per far si che tutto il continente entro il 2050 arrivera’ con emissioni zero.
La Danimarca di recente ha pubblicato le nuove mosse energetiche nel prossimo decennio 2020-2030, mosse studiate per raggiungere la decarbonizzazione almeno al 50% attraverso le energie rinnovabili, fare a meno di gas gasolio carbone fossili ecc.
Come?

energia verde è fondamentale

Con parchi eolici su tutta la costa, stazioni che producono energia attraverso le onde e naturalmente fotovoltaico, micro pale per le abitazioni. Anche in italia dovremmo raggiungere questi obbiettivi, quindi nelle abitazioni e aziende, fotovoltaico (dove è possibile), riscaldamento ad infrarossi, pompe di calore stufe a pellet, niente gas niente gasolio niente carbonfossile. l’ENERGIA NON FINISCE MAI SE DERIVA DAL SOLE DAL VENTO E DALL’ACQUA. Abbiamo già scritto un articolo sul Green se vuoi puoi leggerlo CLICCANDO QUI.

Cosa possiamo fare per avere Energia Verde ?

La cosa piu’ facile da fare e optare per un fornitore di energia elettrica in grado di certificare che l’energia fornita sia da fonti
rinnovabili e quindi 100% verde. Cosi da ridurre notevolmente l’inquinamento, tutelando la nostra salute e per tutti quelli che verranno! È un dovere civile morale ed etico. Basta poco per salvare il pianeta , e il poco di tanti diventa tantissimo!

Noi di Guadagna Energia è da diversi anni ormai, abbiamo scelto una realtà molto seria che ci fornissce solo Energia Verde, trasparente e geniale, che finalmente ha messo al primo posto il cliente, facendolo partecipare agli utili dell’azienda, dandogli la possibilita’ di ridurre notevolmente le bollette ed addirittura azzerarle, eliminando anche le accise e l’odioso canone televisivo. Avete capito bene NON PAGARE PIU’ LE BOLLETTE!!!
TUTTO QUESTO E’ POSSIBILE GRAZIE A GUADAGNA ENERGIA E IL SUO PARTNER…e se vorrai ti guiderà nel conoscere questa realtà!

Considera che questo è solo uno dei molti contenuti di valore di Guadagna Energia e se vuoi avere informazioni inerenti l’argomento puoi raggiungerci nel gruppo Facebook o nel canale Telegram appositamente dedicati a questo.

lavorare con l'energia

#energiaverdeèfondamentale #uniscitianoi #azzeriamolagreen #soloenergiaverde #greenenergy #greencommunity #fotovoltaico #solare #eolico

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x