Economia Condivisa. In un periodo particolare come lo stiamo vivendo adesso, crisi e pandemia sta mettendo a dura prova l’economia del nostro paese. Tutti noi siamo dei consumatori, acquistiamo tutti giorni.
Quando andiamo al supermercato siamo circondati da aziende che vogliono venderci qualcosa. Il problema è che questa economia tradizionale fa ingrassare solo le multinazionali, mentre noi perdiamo tutti i nostri soldi. Infatti quando fai la spesa nessuno ti ridà indietro nulla.

Esiste un altro tipo di economia che oltre a renderti soddisfatto dei prodotti o servizi che ti offre, ti genera anche dei guadagni. E bene si sto parlando dell’ ECONOMIA CONDIVISA O SHARING ECONOMY.

Economia Condivisa Vs Economia Tradizionale

Quali sono le differnze? Semplice, nell’economia condivisa hai sempre delle aziende che ti vendono un prodotto o un servizio ma e ogni volta che acquisti un qualcosa ti riservano un guadagno anche per te.

Queste aziende non investono sulla pubblicità tradizionale come la tv o giornali, ma ti forniscono il tuo negozio online o il tuo back-office personale e puoi agire in tutta autonomia. Puoi acquistare ciò che ti serve con una sorta di cashback di ritorno e i prodotti ti arriveranno direttamente a casa.

economia condivisa

Guadagni Condivisi Vs Guadagni tradizionali

Se una persona entra nella tua rete di economia condivisa, acquistando dal suo negozio o ufficio un prodotto o un servizio, genererà un guadagno per l’azienda, un risparmio per se stesso un guadagno per te che lo hai coinvolto nella tua organizzazione.
Questa e’ la potenza dell’economia condivisa!!
In modo totalmente automatico puoi generare nel tempo la tua rete. Questo era solo un esempio per farti capire come funziona la sharing economy, difatti ci sono molte aziende stanno applicando questa nuova economia con risultati sorprendenti, CLIENTI SODDISFATTI E FATTURATO ALLE STELLE.

Da un idea geniale di tre imprenditori è partito l’ambito progetto di applicare l’economia condivisa ad una società fornitrice di energia elettrica e gas con risultati strabiglianti. Il fine è di azzerare le utenze per tutta la comunità, grazie alla condivisione degli utili !! Tutto questo è possibile grazie a GUADAGNA ENERGIA.

Scopri come entrare nella community di migliaia di italiani per contribuire a rendere l’aria più pulita e più sicura
per i nostri figli e quelli che verranno. Prendi parte al più grande progetto in italia!!! UNITI SIAMO PIU’ FORTI.

Considera che questo è solo uno dei molti contenuti di valore di Guadagna Energia e se vuoi avere informazioni inerenti l’argomento puoi raggiungerci nel gruppo Facebook o nel canale Telegram appositamente

#economiacondivisa #bolettepazze #sharingeconomy #azzeralaconnoi #bollettazero #guadagnaenergia #azzeriamolagreen #bollettazzerata #economiadicondivisione

4
0
Would love your thoughts, please comment.x