Abbassare i costi delle bollette si può. Tra i costi fissi che incidono maggiormente sulla economia di una famiglia o di un impresa, sono le bollette di luce e gas.
Molte persone sono convinte che trovare una buona tariffa fra una marea di fornitori sia quasi impossibile. La maggior parte non cambiano, nonostante abbiano un contratto datato e delle tariffe fuori mercato, perchè hanno paura di rimanere fregati.
Al giorno d’oggi è facile imbattersi con truffatori o offerte poco chiare. In italia ci sono più di 600 fornitori di energia e capire qual’è l’offerta migliore non è per niente semplice.

Ci sono delle cose molto importanti da valutare prima di cambiare fornitore. La prima secondo noi è il prezzo ma non è il solo. Bisogna anche valutare la tariffa monoraria o bioraria, il supporto, la consulenza e il servizio da parte del gestore.

Tutto questo ci da la garanzia di poter risolvere un qualsiasi problema in pochi minuti.
Si il prezzo è fondamentale, ma dipende dall’andamento del mercato e tra i vari fornitori le differenze di prezzo, sono veramente minime.

abbassare i costi delle bollette si puo

Abbassare i costi delle bollette si può tamite consumo consapevole

É importante sapere in quali ore del giorno consumi più energia perchè il costo dell’energia varia a seconda della fascia oraria. F1-F2-F3 in F3 è la fascia che si paga di meno (ore notturne,festivi sabato e domenica).
Ti conviene effetuare i pagamenti tramite RID BANCARIO, in modo che non ti vienga chiesta la cauzione e, di solito, c’è sempre un piccolo sconto da parte del gestore.
Richiedi la fattura via email in modo da non avere carte da conservare e in più risparmi il costo della consegna che sicuramente ti arriva puntuale e senza ritardi (cosa che non succede con le poste).

Ti conviene fare l’autolettura sopratutto per il gas almeno tre volte l’anno (altrimenti ti arriveranno tra consumi stimati e conguaglio finale un botto in bolletta), ed infine utilizza gli elettrodomestici in F3 (23:00-06:00 FESTIVI SABATO E DOMENICA) se vuoi abbassare i costi delle bollette.
Se sei alla ricerca di un fornitore serio scopri GUADAGNA ENERGIA, dove troverai prezzi di mercato, trasparenza, consulenza, un ufficio online personale a tua disposizione e ti aiuteremo ad azzerare la tua bolletta e molto altro ancora.

Scopri come entrare nella community di migliaia di italiani per contribuire a rendere l’aria più pulita e più sicura
per i nostri figli e quelli che verranno. Prendi parte al più grande progetto in italia!!! UNITI SIAMO PIU’ FORTI.

Considera che questo è solo uno dei molti contenuti di valore di Guadagna Energia e se vuoi avere informazioni inerenti l’argomento puoi raggiungerci nel gruppo Facebook o nel canale Telegram appositamente dedicati a questo.

#abbassareicostidellebollettesipuo #bolettepazze #consumointelligente #azzeralaconnoi #bollettazero #guadagnaenergia #azzeriamolagreen #bollettazzerata

2
0
Would love your thoughts, please comment.x